FERMO – Dopo il caso di positività emerso dai test effettuati ieri, a cui si aggiungevano i due elementi del gruppo squadra posti in quarantena precauzionale, quest’oggi la Fermana ha comunicato che: “Nella giornata di oggi il gruppo squadra è stato sottoposto ad un ulteriore ciclo di tamponi che ha dato esito negativo. Successivamente la squadra ha iniziato la seduta di allenamento programmata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA