facebook twitter rss

Ancora una tragedia nel Fermano: giovane trovata senza vita in casa

GROTTAZZOLINA - L'sos nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto sono arrivati i sanitari della Volontari Soccorso, l'automedica e i carabinieri. Ma purtroppo per la ragazza non c'era ormai più nulla da fare. Dolore e sgomento nella comunità cittadina
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

di Giorgio Fedeli

Il Fermano di nuovo in lacrime. Dopo il dramma consumatosi ieri pomeriggio a Porto Sant’Elpidio, dove ha perso la vita un uomo di circa 40 anni, il territorio è ancora una volta costretto a piangere per una vita spezzatasi troppo presto.

Nel primissimo pomeriggio di oggi infatti una giovane di circa 30 anni è stata trovata senza vita, in casa, dai suoi familiari, a Grottazzolina. Immediata e disperata la richiesta di soccorso lanciata al 118. E così la centrale operativa del 118 ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi. Sul luogo della tragedia sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Volontari Soccorso e l’automedica. I sanitari hanno provato a salvare la vita della ragazza ma purtroppo per lei non c’era ormai più nulla da fare. Con il 118 anche i carabinieri. La nefasta notizia si è rapidamente diffusa in città gettando un’intera comunità nel più profondo sconcerto, con l’indescrivibile dolore dei familiari per una giovane vita spezzatasi troppo presto, in un pomeriggio di gennaio. Dunque due morti, nell’arco di meno di 24 ore che hanno segnato tragicamente il fine settimana nel Fermano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti