facebook twitter rss

«Vivi il Festival di Sanremo su Radio FM1» con Mauro Leoni sul red carpet

EVENTO - Da 'Casa Sanremo' e 'Casa Siae' le due location esclusive di piazza Colombo, il nostro Mauro, condividerà le atmosfere della città della musica con tutti gli ascoltatori di Radio Fm1, attraverso due collegamenti giornalieri all'interno dei programmi di Jessica Tidei e Simone Boccatonda

Mauro Leoni davanti al teatro Ariston, per il Festival di Sanremo 2020

di Francesca Maria Mori

Vivi il Festival di Sanremo su Radio Fm1: dal primo al 5 febbraio appuntamento con lo speciale “Perché Sanremo è Sanremo”. L’instancabile Mauro Leoni per la 16esima volta nella città dei fiori, racconterà in diretta il dietro le quinte della kermesse canora più amata di sempre, senza tralasciare le problematiche dei lavoratori dello spettacolo causate dalla pandemia.

Da ‘Casa Sanremo’ e ‘Casa Siae’ le due location esclusive di piazza Colombo, Mauro condividerà le atmosfere della città della musica con tutti gli ascoltatori di Radio Fm1, attraverso due collegamenti giornalieri all’interno dei programmi di Jessica Tidei e Simone Boccatonda, con collegamenti alle 10,40 e alle 17,15.

A supporto di questo spazio, i video-saluti dei protagonisti dell’evento e le immagini più belle che saranno pubblicate su Cronache Fermane, con le immancabili sorprese che solo Mauro Leoni sa regalare, attraverso i suoi memorabili incontri vip, spesso legati al nostro territorio. E allora il sipario è pronto ad aprirsi sul 72esimo Festival della Canzone Italiana, seguilo anche con noi di Radio Fm 1 e Cronache Fermane…”Perché Sanremo è Sanremo”.

 

Mauro Leoni con Amadeus

Con Massimo Ranieri

Leoni e Gianni Morandi

Mauro Leoni e Fiorello

Leoni con Arisa

Mauro Leoni con Loredana Bertè

Fiorella Mannoia e Mauro Leoni

Nek e Leoni

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti