Raid nella sede FdI di Fermo, interviene la Meloni: «Di quest’odio non ne sentirete parlare dal mainstream»

FDI - La leader di Fratelli d'Italia nel commentare il blitz nella sede fermana del suo partito: «Spero che tutte le forze politiche condannino l'ennesimo attacco nei confronti di una sede di FdI»

Giorgia Meloni (foto dal sito www.giorgiameloni.it)

Raid nella sede fermana di Fratelli d’Italia. Dopo la notizia lanciata da Cronache Fermane, da questa mattina si susseguono i commenti, soprattutto da parte dei vertici del partito della Meloni, ma non solo, tutti a condannare il deplorevole gesto. E sul fatto di cronaca interviene anche la stessa Giorgia Meloni con un post su Facebook e su Instagram. Dunque l’increscioso fatto di cronaca, dal locale è subito rimbalzato su scala nazionale.

«Devastata la sede di Fratelli d’Italia a Fermo – scrive la leader FdI – ma di questa violenza non parlerà il mainstream. Sono entrati sfondando la porta con un piede di porco e hanno completamente devastato la sede di Fratelli d’Italia a Fermo. Ma di questa violenza, di questo odio, non ne sentirete parlare dal mainstream. Spero che tutte le forze politiche condannino l’ennesimo attacco nei confronti di una sede di FdI». «Un attacco – specifica su Facebook – nei confronti dell’unica opposizione a questo governo».

L’intervento della Meloni su Instagram

 

(Le foto pubblicate sono reperite dal web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione)

 

Raid nella sede FdI di Fermo, Balestrieri: «Non ho parole, solo tanta rabbia». Il Partito: «Non ci facciamo intimidire»(Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti