Raid nella sede fermana di Fratelli d’Italia. Dopo la notizia lanciata da Cronache Fermane, da questa mattina si susseguono i commenti, soprattutto da parte dei vertici del partito della Meloni, ma non solo, tutti a condannare il deplorevole gesto. E sul fatto di cronaca interviene anche la stessa Giorgia Meloni con un post su Facebook e su Instagram. Dunque l’increscioso fatto di cronaca, dal locale è subito rimbalzato su scala nazionale.
«Devastata la sede di Fratelli d’Italia a Fermo – scrive la leader FdI – ma di questa violenza non parlerà il mainstream. Sono entrati sfondando la porta con un piede di porco e hanno completamente devastato la sede di Fratelli d’Italia a Fermo. Ma di questa violenza, di questo odio, non ne sentirete parlare dal mainstream. Spero che tutte le forze politiche condannino l’ennesimo attacco nei confronti di una sede di FdI». «Un attacco – specifica su Facebook – nei confronti dell’unica opposizione a questo governo».
(Le foto pubblicate sono reperite dal web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati