facebook twitter rss

Nuovo impianto sportivo a Monsampietro Morico, ok al progetto definitivo. La gioia di Gualtieri: «Valore aggiunto per sport e salute»

MONSAMPIETRO MORICO - Il sindaco: «La riqualificazione dell'impiantistica sportiva consentirà a giovani ed anziani, non solo di Monsampietro Morico - la gioia della Gualtieri - di ampliare le discipline sportive praticabili nel nostro magnifico borgo, oltre a favorire un migliore esercizio a favore degli allievi della scuola Giovanni Paolo II»
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Romina Gualtieri

Nuovo capo di calcio a 5 a Monsampietro Morico. C’è l’approvazione definitiva del progetto che rientra in quello più ampio dello ‘sport e  periferie’. Il piano, infatti, per ciò che concerne le strutture sportive a Monsampietro Morico, prevedeva proprio la realizzazione di un campo di calcio a 5 con tanto di spogliatoi, tribune e impianti di luce a led.

Legittima e comprensibile la soddisfazione del sindaco Romina Gualtieri: «La riqualificazione dell’impiantistica sportiva consentirà a giovani ed anziani, non solo di Monsampietro Morico – la gioia della Gualtieri – di ampliare le discipline sportive praticabili nel nostro magnifico borgo, oltre a favorire un migliore esercizio a favore degli allievi della scuola Giovanni Paolo II che – conclude il primo cittadino – potranno godere di un nuovo, e spettacolare, impianto con tanto di nuova recinzione, per lavori da un importo complessivo di 250mila euro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti