Ricettazione e commercio di prodotti falsi, arrestato

PORTO SANT'ELPIDIO - L'uomo risultava, infatti, destinatario di un provvedimento emesso dal tribunale di sorveglianza di Ancona, con cui veniva disposta la detenzione domiciliare all’interno della propria abitazione

Gli uomini della stazione carabinieri di Porto Sant’Elpidio, l’altra sera, all’esito di uno specifico servizio, hanno rintracciato in città, traendolo in arresto, un uomo di circa 30 anni di origine africana.

L’uomo risultava, infatti, destinatario di un provvedimento emesso dal tribunale di sorveglianza di Ancona, con cui veniva disposta la detenzione domiciliare all’interno della propria abitazione.
A conclusione del formalità di rito, lo straniero è stato condotto nella propria abitazione dove dovrà scontare la pena residua di circa un anno e mezzo, comminatagli per i reati di ricettazione, commercio di prodotti con segni falsi e falsità nella dichiarazione di gratuito patrocinio.

Anche nei prossimi giorni, ovviamente, i militari dell’Arma predisporranno specifici servizi anticrimine, finalizzati soprattutto alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio in genere, in particolare furti a danno di aziende ed abitazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti