facebook twitter rss

Cavallo al galoppo lungo la Faleriense, paura tra gli automobilisti (Video)

MONTEGIORGIO - L'animale ha più volte invaso la corsia di marcia opposta. Sfiorata più e più volte la collisione. Fortunatamente nessuno è stato coinvolto in un incidente
Print Friendly, PDF & Email
Cavallo al galoppo sulla Provinciale. Il video virale

Cavallo, con tanto di sulky, corre lungo la Faleriense tra le auto, invade la corsia opposta. E dalla provinciale scatta l’sos. Giovedì scorso dalla Faleriense è partita la richiesta di intervento per un cavallo al galoppo tra le auto. L’animale, con tanto di sulky agganciato, e ovviamente senza guidatore, ha percorso diversi chilometri di corsa da Piane di Montegiorgio arrivando a Magliano di Tenna e, da lì, a Grottazzolina.

L’animale ha più volte invaso la corsia opposta, anche a ridosso di curve. Ha superato diversi veicoli, tra cui anche un camion. E solo un miracolo ha evitato la collisione con un qualche veicolo in transito. Poi, fortunatamente, ha abbandonato la strada principale per poi fortunatamente fermarsi davanti al cancello di un’azienda. Nel frattempo, erano partite le ricerche dell’animale che è stato, da lì a breve, sulla scia della strada che avrebbe potuto percorrere, rintracciato, caricato su un carrello e riportato al sicuro.

Ovviamente, raccolta la segnalazione, si sono subito mobilitati anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio ma per fortuna l’allarme è rientrato da lì a pochi minuti.

(Il video presente in questo articolo è stato pubblicato su Facebook, giudicato di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti