«Cornicione pericolante» ma è solo una piastrella caduta

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i vigili del fuoco con camion e pick up, e una pattuglia della Polizia locale. E' caduta una piastrella ornamentale che era fissata su una parete di un palazzo. Insomma praticamente un falso allarme

Hanno raccolto la segnalazione, sono saliti sui loro mezzi e, accese le sirene, da Fermo hanno in pochi minuti raggiunto piazza delle Marine, a Porto San Giorgio. Ma quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto non hanno trovato alcun cornicione pericolante ma solo una piastrella, di quelle ornamentali, staccatasi dalla parete di un palazzo e caduta a terra da un’altezza di un paio di metri. Insomma, per i vigili del fuoco e non solo, praticamente un falso allarme o poco più.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale. Insieme, vigili urbani e del fuoco hanno comunque circoscritto il tratto pedonale a ridosso del cedimento prima di ripartire e tornare ai rispettivi comandi. e, come capita spessissimo, i mezzi dei vigili del fuoco, con camion e pick up, hanno richiamato l’attenzione di passanti e residenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti