facebook twitter rss

«Ciao ciao, non vi abbandoneremo mai» la Rappresentante di Lista riempie di emozioni e musica Villa Vitali (Le Foto)

FERMO Concerto ieri sera per il duo nato nel 2011. Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, insieme alla loro band, hanno incantato, fatto ballare e intrattenuto un pubblico di tutte le età

di Antonietta Vitali (foto Simone Corazza)

«Ci salutiamo, con un’ultima canzone? Però non è un addio, perché non vi abbandoneremo mai, non vi libererete mai di noi. Usiamo delle altre parole, potremmo dirci… cosa potremmo dirci…?!?!? Potremmo dirci ciao ciao» e il loro brano, tra tutti quelli composti fino ad adesso, più iconico, “Ciao Ciao”, appunto, uno dei brani rivelazione di Sanremo 2022, ha chiuso, ieri, la serata del concerto de La Rappresentante di Lista a Villa Vitali.

Ad animare il palco, i fondatori del duo nato nel 2011, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che si esibiscono mettendo in campo una complicità espressa a prima vista da un comune elemento dei loro outfit, gli stessi stivali alti fino alla coscia laminatissimi, e che esplode quando, solo loro due, in una interpretazione solo voce e chitarra, mettono in scena il brano “Siamo ospiti”.

La bella voce di Veronica conquista il pubblico presente, rappresentato da ogni fascia di età possibile, anche con il brano “Diva”, il loro singolo di recente uscita. Molti i messaggi sociali lasciati agli spettatori, dall’uguaglianza espressa in un palco senza profondità sul quale la band, vestita in total white, è disposta in fila in fronte alla platea lungo la stessa parete luminescente, al no alla guerra e alla violenza più volte ripetuto insieme al pubblico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti