Bcc di Ripatransone e del Fermano, Patrizi nuovo responsabile della sede di Fermo

FERMO - Il responsabile viene coadiuvato, nella gestione della succursale, dalla viceresponsabile Lucrezia Petrelli. Il dottor Vincenzo Gentili assume un incarico di responsabile organizzazione

Gianluca Patrizi

La sede distaccata di Fermo della Banca di Ripatransone e del Fermano Credito Cooperativo,  da alcuni giorni ha un nuovo responsabile: è il dottor Gianluca Patrizi.

«Lavoro da sempre sul territorio – ha dichiarato il nuovo responsabile, già vice responsabile della sede distaccata di Fermo – e conosco molto bene questo tessuto socio-economico, notoriamente  caratterizzato da aziende di dimensioni medie e piccole, con  il settore calzaturiero come capofila, ma che ha  visto nel tempo nascere e svilupparsi eccellenze anche in altri campi. La Banca di Ripatransone e del Fermano continuerà a sostenere le aziende con tutti gli strumenti a sua disposizione, a partire dal credito, con lo spirito tipico del credito cooperativo, considerando i propri interlocutori innanzitutto come persone con aspettative, desideri ed obiettivi ancor prima che come imprenditori. Questo approccio ci ha permesso di ottenere ottimi risultati, essere testimoni di numerosi successi imprenditoriali. E sono certo continueremo ad ottenerli».

Il dottor Gianluca Patrizi viene coadiuvato, nella gestione della succursale, dalla viceresponsabile Lucrezia Petrelli.

«Faccio i miei complimenti, quelli del direttore Vito Verdecchia e di tutto il Consiglio di Amministrazione – ha dichiarato il presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano Michelino Michetti – a Gianluca Patrizi per il suo nuovo compito in una sede così prestigiosa come quella di Fermo. Si tratta di un territorio che tradizionalmente è rappresentato da un’imprenditoria molto laborioso e vivace, che la Banca di Ripatransone e del Fermano sosterrà sempre. Facciamo anche i nostri migliori auguri al dottor Vincenzo Gentili, che lascia la sede di Fermo per assumere un nuovo incarico di Responsabile Organizzazione della nostra Banca».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti