«I carabinieri hanno trovato il responsabile» l’annuncio del padre del giovane investito
PORTO SANT'ELPIDIO - Anche questa volta, come nel caso del disperato appello risalente a domenica sera, l'annuncio dei ringraziamenti ha viaggiato sui social: «Ringrazio di cuore il reparto Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Fermo per essere riusciti a prendere quell'essere che ha investito mio figlio»
È stato individuato ieri sera l’uomo che, mentre era al volante di un’Audi scura, domenica sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale attorno alle ore 21.40, all’incrocio tra la Strada Statale 16 e via Solferino, che ha visto cadere sull’asfalto un ragazzino che si trovava in sella al suo scooter. E dopo il sinistro quell’Audi si sarebbe allontanata dal luogo dell’incidente. Ma i carabinieri del Radiomobile di Fermo l’hanno rintracciata e hanno quindi anche identificato il conducente. A rivelarlo è il padre del ragazzino.
«Ringrazio di cuore il reparto Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Fermo per essere riusciti a prendere quell’essere che ha investito mio figlio domenica sera. Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato per lo svolgimento delle indagini e che ci hanno espresso solidarietà in questi giorni Grazie a tutti». Questo, infatti, l’annuncio sui social del padre del ragazzo.
Il giovane era in sella al suo motorino quando, almeno stando alle prime informazioni, sarebbe stato urtato da un’auto che poi si sarebbe allontanata. L’esatta dinamica, comunque, saranno proprio i carabinieri a definirla e ricostruirla.
Sul posto, comunque, domenica sera erano subito arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio che hanno soccorso il giovane, che ha riportato un trauma facciale e delle lesioni a un braccio. Con i sanitari anche i carabinieri, appunto, del Nucleo Radiomobile che, oltre ai rilievi, hanno immediatamente avviato le indagini per rintracciare quell’Audi. E da domenica si è così arrivati a ieri sera quando i militari dell’Arma sarebbero risaliti alla berlina e, di conseguenza, all’uomo che si trovava al volante. Si tratterebbe di un automobilista di circa 40 anni residente in città.