Due incidenti stradali si sono verificati, quasi contemporaneamente, oggi pomeriggio a Fermo. Il primo in viale della Carriera, il secondo a San Marco alle Paludi.
Partiamo dal primo con una Fiat Punto che è finita sopra un muretto di contenimento in viale della Carriera. Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde che hanno soccorso le due persone a bordo del veicolo, un uomo e una donna. Nulla di grave per loro. E fortunatamente sul passaggio pedonale, in quel momento, non c’era nessuno. La vettura, infatti, prima di fermare la sua corsa sopra al muretto, ha attraversato proprio la corsia pedonale. L’auto è stata recuperata dal soccorso stradale Santarelli.
E qualche minuto prima, incidente a San Marco alle Paludi dove una vettura è finita fuori strada. L’automobilista è stato accompagnato al Pronto soccorso ma anche in questo caso nulla di grave. Inizialmente la centrale 118 aveva attivato l’eliambulanza ma le condizioni di salute del paziente alla fine non hanno reso necessario il suo trasferimento al Torrette di Ancona. E l’elisoccorso è rientrato alla base.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati