Sos questa mattina, intorno alle 10, alla volta dei vigili del fuoco di Fermo per il blocco dell’ascensore comunale, quello che da viale XX settembre conduce a viale Vittorio Veneto.
Al momento della segnalazione non si sapeva se all’interno dell’ascensore ci fossero delle persone. E così i vigili del fuoco sono saliti a bordo dei loro mezzi e si sono catapultati direzione viale Vittorio Veneto. Una volta sul posto, gli uomini del 115 hanno constatato che, fortunatamente, all’interno dell’ascensore andato in blocco non vi era nessuno. A quel punto i pompieri si sono attivati per le comunicazioni di rito al Comune.
E, come per le scale mobili che conducono dai maxi parcheggi al centro, con ragazzini che si ‘divertono’ a premere il tasto di arresto, anche l’impianto di viale XX settembre è stato preso di mira da alcuni di loro che, stando alle prime informazioni, avrebbero premuto il tasto dell’antincendio mandando in blocco l’impianto di risalita.
«E quello prospicente, quello inclinato che congiunge via XX Settembre a viale Ciccolungo – fa notare un nostro lettore, M.A. le sue iniziali – non funziona, l’ho rilevato ieri e tutt’ora è guasto».
«Scale mobili: gli “imbecilli” stanno solo a Fermo? Le soluzioni esistono, basta cercarle»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati