facebook twitter rss

Rapina e lesioni nelle Marche, latitante arrestato all’aeroporto di Bologna

ARRESTO - Sul passeggero pendeva un ordine di esecuzione di carcerazione di oltre tre anni, disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, per rapina e lesioni personali commessi nelle Marche nel 2012

I militari della Guardia di Finanza in servizio presso l’Aeroporto “G. Marconi” di Bologna, nell’ambito degli ordinari controlli a contrasto dei traffici illeciti, hanno fermato un cittadino di nazionalità peruviana in arrivo dal nord Europa. 

Durante le attività ispettive le Fiamme gialle hanno rilevato come sul passeggero pendesse un ordine di esecuzione di carcerazione di oltre 3 anni, disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Ancona per fatti di rapina e lesioni personali commessi nelle Marche nel 2012. 

Le Fiamme Gialle hanno dunque eseguito l’ordine di carcerazione, con l’ausilio della locale Polizia di Frontiera Aerea, accompagnando il passeggero peruviano presso la Casa Circondariale di Bologna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti