facebook twitter rss

Dà in escandescenza e molesta i passanti, bloccato dalla Polizia. Arriva anche la Croce verde

FERMO - L'sos è scattato nel primo pomeriggio di oggi dalla zona del centro commerciale Oasi. Gli agenti hanno bloccato l'uomo che poi è stato accompagnato in Pronto soccorso dai sanitari della Croce verde, ovviamente insieme ai poliziotti
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione nel primissimo pomeriggio di oggi dalle parti del centro commerciale Oasi di Fermo per un uomo che ha perso le staffe.

Il soggetto, presumibilmente a causa degli effetti dell’alcol, ha iniziato a farfugliare parole senza senso per poi arrivare anche, stando alle testimonianze di alcuni presenti, ad assumere un atteggiamento molesto nei confronti delle persone che gli capitavano davanti. E così qualcuno ha pensato bene di chiamare subito il 113. Infatti da lì a pochi minuti, sul posto è piombata una pattuglia delle Volanti della Questura di Fermo.

I poliziotti hanno subito individuato il soggetto molesto, lo hanno bloccato per poi farlo salire sull’auto di ordinanza. Sul posto anche i sanitari della Croce verde di Fermo che, insieme agli agenti della Questura, hanno accompagnato l’uomo in Pronto soccorso per il suo stato di forte agitazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti