facebook twitter rss

Dà in escandescenza e molesta i passanti, bloccato dalla Polizia. Arriva anche la Croce verde

FERMO - L'sos è scattato nel primo pomeriggio di oggi dalla zona del centro commerciale Oasi. Gli agenti hanno bloccato l'uomo che poi è stato accompagnato in Pronto soccorso dai sanitari della Croce verde, ovviamente insieme ai poliziotti

Attimi di apprensione nel primissimo pomeriggio di oggi dalle parti del centro commerciale Oasi di Fermo per un uomo che ha perso le staffe.

Il soggetto, presumibilmente a causa degli effetti dell’alcol, ha iniziato a farfugliare parole senza senso per poi arrivare anche, stando alle testimonianze di alcuni presenti, ad assumere un atteggiamento molesto nei confronti delle persone che gli capitavano davanti. E così qualcuno ha pensato bene di chiamare subito il 113. Infatti da lì a pochi minuti, sul posto è piombata una pattuglia delle Volanti della Questura di Fermo.

I poliziotti hanno subito individuato il soggetto molesto, lo hanno bloccato per poi farlo salire sull’auto di ordinanza. Sul posto anche i sanitari della Croce verde di Fermo che, insieme agli agenti della Questura, hanno accompagnato l’uomo in Pronto soccorso per il suo stato di forte agitazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti