Si schianta in A14, paura per un automobilista

L'INCIDENTE al chilometro 265 direzione nord, dunque in territorio comunale di Porto Sant'Elpidio. Nessuna grave conseguenza per il conducente della Bmw. Sul posto il soccorso stradale EuroSos

Attimi di apprensione, oggi pomeriggio, intorno alle 16, in autostrada per un automobilista che ha perso il controllo della sua vettura, una Bmw. Violento l’impatto contro il guard rail con la parte anteriore del veicolo andata completamente distrutta. L’incidente è avvenuto al chilometro 265 direzione nord, dunque in territorio comunale di Porto Sant’Elpidio.

Immediato l’sos, e così la macchina dei soccorsi si è subito mobilitata ma, per fortuna, il conducente dell’auto non ha riportato gravi conseguenze. E per lui non sono state necessarie le cure mediche. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. L’auto è stata così rimossa dal soccorso stradale EuroSos con il traffico tornato alla normalità.

Un incidente stradale, fortunatamente, senza conseguenze, a differenza di quello avvenuto poco prima, purtroppo dal tragico epilogo, a Grottammare. Al chilometro 273 direzione sud, infatti, sono entrati in collisione due mezzi pesanti. E un camionista di circa 60 anni ha perso la vita.

Tragico impatto tra due mezzi pesanti in A14, muore un camionista


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti