facebook twitter rss

Festa di fine anno in casa La Montagnola, con l’occhio prospettico rivolto alla stagione 2023

CICLISMO - Il sodalizio sportivo di Porto Sant'Elpidio si è ritrovato, nell'insieme rappresentato da dirigenti, giovani ciclisti e relative famiglie, per la conviviale a consuntivo della stagione appena consegnata agli archivi che getta il seme per l'anno agonistico venturo

PORTO SANT’ELPIDIO – Presso l’agriturismo Casa Vecchia a Sant’Elpidio a Mare, è andata in scena la festa di fine anno in casa del G. C. La Montagnola alla presenza del presidente Sandro Cerretani e del vice Lucio De Angelis, per un momento in cui si sono ritrovati tutti i ragazzi che vestiranno la gloriosa maglia giallo-nero-rossa anche nella prossima stagione.

Cerretani ha ringraziato tutti i presenti, compresi i genitori dei ragazzi, per l’ottima annata che si è appena chiusa parlando anche delle novità che ci saranno nel 2023. Il G. C. La Montagnola oltre a riconfermare la propria volontà di proseguire con la categoria Giovanissimi, nel 2023 sarà attiva anche con gli Esordienti in collaborazione con i Cicli Baldoni di Potenza Picena. Il ritorno a questa categoria, che per anni è stato un vanto della società, sarà molto importante per la crescita dei propri tesserati.

Durante il conviviale i ragazzini si sono divertiti pronti a ternare sui pedali il più presto possibile per competere al meglio con gli altri. Finale con tombolata e lo scambio di auguri tra tutti i presenti. La rosa per la stagione 2023. Giovanissimi: G2 Filippo Piergentili, G3 Daniele Giommarini e Matteo Foscari. G4 Diego Paoloni, Leonardo Kociasi, Alice Pierangelini e Francesca Medori, G5 Filippo Strada, G6 Sofia Foscari. Tecnico Simone Pierangelini, accompagnatore Salvatore Giommarini. Esordienti: Riccardo Pierangelini, Cristjan Kociasi, Fabio Priolo e la novità dell’arrivo di Filippo Tomassini. Tecnico Angelo Giordano, accompagnatore Antonio Pierangelini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti