Fermana tra l’infrasettimanale di Olbia e la chiusura di mercato

SERIE C - Canarini di scena domani sera in Sardegna, calcio d'inizio alle 21.00, nella stessa giornata che un'ora prima annovera la chiusura della finestra invernale per operare modifiche alle rose sportive. In partenza l'attaccante Bunino, che non figura nella lista dei convocati per l'impegno in terra isolana

La Fermana scesa in campo sabato, in casa, contro l’Aquila Montevarchi. Fonte, canali social gialloblù

FERMO – Ancora una nuova, ennesima, settimana da tre impegni sportivi.

Archiviata la sfida di sabato, disputata al “Recchioni” al cospetto dell’Aquila Montevarchi e chiusa sull’ 1-1 (leggi l’articolo sotto correlato), la Fermana si prepara a scendere di nuovo in campo per la prima delle due trasferte consecutive. Tabella di marcia alla mano, i canarini saranno infatti di scena domani (martedì 31 gennaio), con calcio d’inizio alle 21.00, in casa dell’Olbia.

A chiudere il trittico settimanale ci sarà invece la seconda sfida lontano dal pubblico amico, con i gialloblù chiamati alla viaggio sino in quel di Chiavari, in calendario per sabato prossimo, 4 febbraio, alle 14.30, per sfidare i padroni di casa dell’Entella. Proseguendo però con ordine, ecco dunque il match da dimenare in terra sarda, contro una squadra in piena lotta playout, considerando il terzultimo posto quotato 20 punti. Di contro, per come narrato anche da questi spazi, ci sarà invece una squadra reduce da un filotto di sei risultati consecutivi, caratterizzato dalle ultime tre uscite di torneo chiuse con tre pareggi. Arbitrerà il signor Domenico Castellone di Napoli, assistito da Mattia Morotti di Bergamo e Nidaa Hader di Ravenna. Quarto ufficiale Simone Gavini di Aprilia.

Il tutto mentre impazzano le residue dinamiche di calciomercato, con chiusura fissata alle ore 20.00 di domani. Le ultime indiscrezioni darebbero in partenza l’attaccante Bunino (che non figura tra la lista dei convocati per l’impegno isolano), destinazione presunta Lecco, con il diesse gialloblù Massimo Andreatini che, se così fosse, dovrà rimpiazzare in attacco l’ariete dato in uscita con destinazione in girone A. La lista dei convocati per la gara di domeni sera. Portieri: Borghetto e Nardi. Difensori: Carosso, De Nuzzo, Eleuteri, Giampaoli, Gkertsos, Parodi, Pellizzari, Spedalieri e Vessella. Centrocampisti: Giandonato, Graziano, Misuraca, Pinzi, Romeo e Scorza. Attaccanti: Fischnaller, Maggio, Pampano e Ronci.

 

Articolo correlato: 

Ancora un pari per la Fermana, contro il Montevarchi al “Recchioni” finisce 1-1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti