facebook twitter rss

Donna uccisa a Capodarco, la vittima è Giuseppina Traini. C’è un fermo: indagini della Polizia

FERMO - La vittima è una donna di circa 80 anni. Sul posto i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e la Polizia di Stato che sta conducendo le indagini. I poliziotti avrebbero fermato una persona e sequestrato un coltello

 

Il luogo della tragedia

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Una donna di circa 80 anni, Giuseppina Traini, è stata trovata senza vita nel suo appartamento questa sera intorno alle 20. La donna è stata uccisa, sembrerebbe con una o più coltellate.

Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Ma purtroppo, all’arrivo dei soccorritori, per l’anziana non c’era ormai più nulla da fare. Con i militi dell’Azzurra, si diceva, anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno subito avviato le indagini per ricostruire i fatti. Al momento sarebbe stata fermata una persona.

Di ulteriori informazioni non se ne hanno anche perché gli inquirenti della Questura stanno lavorando per raccogliere qualsiasi informazione o dettaglio utili alle indagini. Gli agenti avrebbero sequestrato un coltello e sul luogo del delitto, oltre alle Volanti e alla Squadra Mobile, è arrivata anche la Scientifica.

Donna uccisa a Capodarco, marito piantonato in ospedale. Sequestrato un coltello


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti