facebook twitter rss

Million Day, vincita da un milione alla tabaccheria Martini: «Non sappiamo chi sia il fortunato»

PORTO SANT'ELPIDIO - Il figlio della titolare, che gestisce la tabaccheria con la moglie: «Saremmo felici se il vincitore fosse di Porto Sant'Elpidio, anche meglio se qualcuno che aveva bisogno di un pò di soldi. Noi tabaccai non abbiamo percentuali sulle vincite come pensano tutti e possiamo sempre e solo sperare nella generosità dei vincitori di turno.»

Gianluca Martini e la moglie Adele Cozma

E’ stato giocato nella tabaccheria Martini di via Trieste, a Porto Sant’Elpidio, il Million Day con la combinazione vincente da un milione di euro. Il fortunato giocatore ha compilato la schedina vincente nel pomeriggio di venerdì scorso. E ora è caccia all’identità del nuovo milionario. «Ieri abbiamo scoperto la vincita» racconta Gianluca Martini, figlio della titolare dell’omonima tabaccheria Marisa di Fiore che si trova sul lungomare elpidiense. Martini gestisce la tabaccheria insieme alla moglie Adela Cozma:  «Abbiamo controllato sul monitor e poi abbiamo avuto il riscontro della vincita», la nona milionaria nel 2023.

Ma Martini non ha la minima idea di chi possa essere il fortunato: «Può essere chiunque, non possiamo sapere chi sia anche perché le vincite sopra ai 10.500 euro passano direttamente per Roma. Quindi parliamo di un’incognita per noi. Ma comunque che bella soddisfazione aver fatto sorridere qualcuno. Per noi non è stata certo la prima vincita, ma milionaria sì. Saremmo felici se il vincitore fosse di Porto Sant’Elpidio, anche meglio se qualcuno che aveva bisogno di un pò di soldi. Noi tabaccai non abbiamo percentuali sulle vincite come pensano tutti e possiamo sempre e solo sperare nella generosità dei vincitori di turno».

Million Day, vinto un milione di euro a Porto Sant’Elpidio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti