Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Il talento di Melissa Agliottone incanta il pubblico di Domenica In

La dodicenne di Sant'Elpidio a Mare, vincitrice di The Voice Kids, è stata ieri ospite del programma di Rai 1 condotto da Mara Venier. Dopo aver suonato e cantato ''Shallow'' di Lady Gaga, la canzone che l'ha fatta trionfare nel talent, sono arrivate le parole al miele della sua coach Loredana Berté: «È uno tsunami»

di Matteo Malaspina

Se è vero che la carriera di Melissa Agliottone è appena in rampa di lancio, la ragazza residente a Sant’Elpidio a Mare ha già stupito tutti con il suo talento messo in mostra nella trasmissione The Voice Kids, vincendo il talent di Rai 1 e facendo innamorare l’Italia intera della sua voce.

Melissa è stata ieri invitata nel salottino di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier che ha voluto omaggiare la dodicenne elpidiense e regalarle un momento che difficilmente dimenticherà.

La giovane è entrata in studio accolta dagli applausi del pubblico e la padrona di casa, la Venier, l’ha annunciata come «una vera rivelazione», mandando poi in onda una clip che riassume tutto il percorso fatto da Melissa a The Voice, e l’ha fatta accomodare al pianoforte dove la ragazza ha suonato e cantato quello che è stato il suo cavallo di battaglia, ”Shallow” di Lady Gaga.

Una performance da brividi che ha fatto sobbalzare il pubblico in sala, il quale si è messo ad urlare il nome ”Melissa, Melissa”. Poi per la giovane è arrivata la sorpresa della telefonata della sua coach durante il talent, Loredana Bertè, che se l’è coccolata dicendo come è stata colpita immediatamente dal suo talento e ha aggiunto: «È stata un gigante, un vero tsunami. Sono veramente orgogliosa di lei».

Quasi incredula, Melissa ha ringraziato tutti con il suo splendido sorriso. Per lei, ora, si prospetta una carriera musicale fatta di grandi successi e magari, un giorno, arriverà a coronare il suo sogno di partecipare a Sanremo.

Melissa Agliottone con Mara Venier

Melissa Agliottone da Sant’Elpidio a Mare vince The Voice Kids 2023 (Video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti