facebook twitter rss

Giovane ciclista investito sulla Valdete, a Montegranaro scontro tra tre auto

INCIDENTI quasi in contemporanea, intorno alle 18, quelli che hanno visto coinvolto un giovane ciclista lungo la Valdete, all'altezza dell'agriturismo Serena, e sul cui sinistro stanno lavorando gli agenti della Polizia stradale per accertarne le responsabilità, e quello avvenuto a Montegranaro, con tre veicoli coinvolti e altrettante persone soccorse. Nessuno, fortunatamente, è in gravi condizioni

Fortunatamente non si registrano feriti gravi nei due incidenti registrati sulle strade del Fermano oggi pomeriggio. Due sinistri stradali avvenuti quasi in contemporanea, sulla Valdete, in territorio comunale di Fermo, e a Montegranaro. Partiamo dal primo dei due: un ciclista di circa 20 anni, infatti è stato investito all’altezza dell’agriturismo Serena. Il giovane, dopo l’impatto, è caduto rovinosamente sull’asfalto. A lanciare l’sos sono stati alcuni automobilisti che viaggiavano a poche decine di metri di distanza dal ragazzo. E uno di loro lo ha anche soccorso.

Sul posto è così arrivata la Croce verde di Fermo che dopo aver preso in cura il ciclista, lo ha accompagnato al Pronto soccorso. Sul luogo dell’impatto è arrivata anche la Polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, cercando al contempo di risalire alle responsabilità del sinistro. Il ragazzo ha riportato diverse contusioni e una ferita al braccio. Ma, fortunatamente, si diceva, nulla di grave per lui.

Stesso dicasi per le persone coinvolte in un incidente a tre a Montegranaro, intorno alle 18, nei pressi dell’hotel Horizon. Tre auto coinvolte. Sul posto, in questo caso, sono arrivati, allertati dalla centrale operativa del 118, i sanitari della Croce gialla di Montegranaro e quelli della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli. Tre le persone soccorse, nessuna in gravi condizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti