facebook twitter rss

Schianto tra furgone e auto: soccorsi due bimbi, una donna e un uomo (Le Foto)

L'IMPATTO a Capparuccia (Ponzano di Fermo) questa sera intorno alle 20,30. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte, a partire dai due bambini, ha riportato gravi conseguenze. Con i sanitari, Croce verde T.S.Patrizio, Croce Arcobaleno di Petritoli e automedica della Croce gialla Montegranaro, sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e i vigili del fuoco

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Rocambolesco incidente questa sera intorno alle 20,30 a Capparuccia, località Ponzano di Fermo, proprio all’altezza della rotatoria dove il 7 marzo scorso un’auto si è ribaltata.

Questa volta nell’incidente sono coinvolti due veicoli, un furgoncino e un’auto. E quattro le persone soccorse, tra cui anche due bambini. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte (insieme ai due bambini, il primo di circa 10 anni, il secondo di circa 5, i sanitari intervenuti hanno soccorso anche una donna e un uomo) ha riportato gravi conseguenze.

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, ancora comunque tutta da accertare nei dettagli, all’altezza della fantomatica rotatoria il furgone e l’auto sono entrati in collisione frontalmente. Al volante del veicolo da lavoro l’uomo, a bordo della Opel la donna e i due bambini. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 che ha così mobilitato la macchina dei soccorsi.

A Capparuccia di Fermo si sono così precipitati i sanitari della Croce verde Torre San Patrizio, quelli della Croce Arcobaleno di Petritoli e l’automedica della Croce gialla di Montegranaro. I militi hanno subito medicato e stabilizzato le persone coinvolte nel sinistro. Con i sanitari anche i carabinieri del Radiomobile di Fermo, a cui spetta l’onere di ricostruire nei dettagli la dinamica del sinistro, e i vigili del fuoco di Fermo che hanno messo in sicurezza i veicoli in attesa dei rilievi.

Auto piomba nella rotatoria, abbatte un palo della luce e si ribalta (Le Foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti