«Visioni e prospettive per imprese e famiglie fermane» Confartigianato ne parla con Acquaroli

AZIENDE - «L’appuntamento, di assoluto interesse per imprese e cittadinanza - spiegano da Confartigianato - è in programma domani alle ore 18 al ristorante Il Gambero di Porto Sant’Elpidio (via Giuseppe Mazzini, 1). Nel settembre scorso, l’incontro era stato rinviato a causa del terribile evento climatico che colpì le Marche. Gli investimenti sulla sanità, il rilancio turistico, il sostegno alle imprese e le infrastrutture stradali per rendere la provincia più moderna e competitiva, saranno gli argomenti al centro dell’intervento del governatore Acquaroli»

Da sin. Enzo Mengoni e Giorgio Menichelli

Visioni e prospettive per imprese e famiglie della provincia di Fermo è il tema su cui ruoterà il nuovo incontro promosso da Confartigianato Imprese Mc-Ap-Fm con il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli. 

«L’appuntamento, di assoluto interesse per imprese e cittadinanza – spiegano da Confartigianato – è in programma domani alle ore 18 al ristorante Il Gambero di Porto Sant’Elpidio (via Giuseppe Mazzini, 1). Nel settembre scorso, l’incontro era stato rinviato a causa del terribile evento climatico che colpì le Marche. Gli investimenti sulla sanità, il rilancio turistico, il sostegno alle imprese e le infrastrutture stradali per rendere la provincia più moderna e competitiva, saranno gli argomenti al centro dell’intervento del governatore Acquaroli».

 

Il programma prevede anche i saluti di Nazareno Franchellucci, sindaco di Porto Sant’Elpidio; Enzo Mengoni, presidente Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo; Lorenzo Totò, presidente Confartigianato Fermo; Michele Ortenzi, presidente della Provincia di Fermo; Andrea Putzu, presidente della II Commissione consiliare permanente della Regione Marche; Gino Sabatini, presidente della Camera di Commercio delle Marche. Coordinerà l’incontro Giorgio Menichelli, segretario generale Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo. Al termine dell’incontro è prevista una cena con tutti i partecipanti (contributo 10 euro).  Per partecipare all’evento, aperto a tutti, è possibile registrarsi sul sito: www.confartigianatoimprese.org.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti