Fabriano incontenibile, le rivierasche griffate Angels Project ora attese dai possibili ripescaggi

SERIE D - Nulla da fare nella gara di ritorno della semifinale playout, dove le rossoblù della Iplex Falco Investigazioni sono uscite sconfitte con un netto 3-0. Tra due settimane la disputa del match per entrare da prime nella classifica dei possibili ripescaggi, ma da parte della società c'è la chiara volontà di acquisire il titolo per mantenere una categoria strategica per il relativo settore giovanile

PORTO SANT’ELPIDIO – Nulla da fare a Fabriano dove la formazione locale, nella gara di ritorno della semifinale playout, vince travolgendo le rossoblù della Iplex  Falco Investigazioni garantendosi con un netto 3-0 (13, 16, 18) il diritto al golden set anch’esso chiusosi con un netto 15-7.

Nulla da dire, netto il divario tra le due formazioni, il che fa pensare che la prestazione di Fabriano una settimana fa nella gara di andata a Porto Sant’Elpidio, fosse stata molto al di sotto dei suoi standard. Nulla da rimproverare alle ragazze allenate da Mattia Gambini e Luigina Di Ventura, brave a reggere l’urto proprio fino all’ultima partita, soprattutto in considerazione del fatto che era sicuramente la formazione più giovane della serie D marchigiana e serbatoio importante della formazione di serie B2. Della gara purtroppo c’è poco da dire, con Fabriano che in tutti i set ha sempre dimostrato un atteggiamento di concentrazione ed “aggressività” che non hanno lasciato scampo alle giovani avversarie. Servizio e muro sono state le armi principali del team di casa.

Ora le ragazze della Iplex Falco Investigazioni tra due settimane giocheranno lo spareggio per entrare come prime nella classifica dei possibili ripescaggi. Ma da parte della società che rappresenta Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio c’è la chiara volontà di cercare di acquisire il titolo senza aspettare improbabili ripescaggi, anche per mantenere una categoria assolutamente strategica per il settore giovanile rossoblù.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti