Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Strappati i manifesti elettorali di FdI. Di Ridolfo: «Gesto vergognoso e intimidatorio ma non ci fermeranno»

PORTO SANT'ELPIDIO - La coordinatrice comunale FdI, Di Ridolfo: «Nella nostra città, che andrà al voto tra poche settimane, si cerca di colpire Fratelli d'Italia - continua la coordinatrice - strappando i manifesti dove viene raffigurato il presidente del Consiglio e questo è un atto grave»

«Troviamo vergognoso il gesto intimidatorio nei nostri confronti, prendendosela contro i nostri manifesti». Inizia così, con queste parole, la nota stampa di FdI, a firma della coordinatrice comunale Gioia Di Ridolfo, in merito ai manifesti elettorali del partito della Meloni strappati.

«Nella nostra città, che andrà al voto tra poche settimane, si cerca di colpire Fratelli d’Italia – continua la coordinatrice – strappando i manifesti dove viene raffigurato il presidente del Consiglio e questo è un atto grave. A Porto Sant’ Elpidio, il nostro partito ha sempre creduto nel confronto, con la convinzione che l’etica democratica sia necessaria e fondamentale per il riconoscimento e il rispetto delle idee di ognuno. Non saranno questi i gesti che ci limiteranno nel continuare a credere e progettare una Porto Sant’Elpidio che merita di cambiare e siamo certi che i cittadini ci daranno più forza per scrivere una storia nuova».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti