«Il sottosegretario Barbaro a P.S.Elpidio per parlare di difesa della costa e scogliere» L’annuncio di FdI

IL CIRCOLO FdI: «Il sottosegretario Barbaro sarà l'ospite principale dell’evento da noi organizzato per parlare del tema della difesa della costa e della realizzazione delle scogliere emerse a Porto Sant'Elpidio. Questa iniziativa sarà anche un'occasione per ripercorrere tutte le tappe che hanno portato alla realizzazione delle scogliere emerse nella nostra città, un progetto importante non solo per la tutela del territorio e la sicurezza delle persone ma anche per il futuro sviluppo turistico della nostra costa»

Il Sottosegretario Claudio Barbaro

Il Circolo locale di Fratelli d’Italia Porto Sant’Elpidio è «lieto di annunciare la presenza del sottosegretario di Stato al Ministero dell’Ambiente, il senatore Claudio Barbaro per la giornata di domani, venerdì 28 aprile».

 

«Il sottosegretario Barbaro sarà l’ospite principale dell’evento da noi organizzato per parlare del tema della difesa della costa e della realizzazione delle scogliere emerse a Porto Sant’Elpidio. Questa iniziativa sarà anche un’occasione per ripercorrere tutte le tappe che hanno portato alla realizzazione delle scogliere emerse nella nostra città, un progetto importante non solo per la tutela del territorio e la sicurezza delle persone ma anche per il futuro sviluppo turistico della nostra costa. Oltre a Barbaro, interverranno anche il coordinatore regionale di FdI Marche, il senatore Elena Leonardi, e il consigliere regionale e Presidente della II Commissione Andrea Putzu, i quali porteranno il loro contributo su questo importante tema che coinvolge ampiamente la nostra città. Inoltre, porterà i suoi saluti anche Massimiliano Ciarpella, il Candidato Sindaco della coalizione guidata da Fratelli d’Italia. L’evento si terrà, domani, presso il Villaggio Turistico “Le Mimose” a Porto Sant’Elpidio alle ore 16 e sarà l’occasione per un confronto aperto e costruttivo, insieme agli operatori balneari e turistici, sulla tutela della nostra spiaggia e del nostro mare».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti