facebook twitter rss

Tragedia a Lido di Fermo: uomo precipita da una palazzina e muore. Vano ogni soccorso

FERMO - Sul posto, raccolto l'sos, sono arrivati i sanitari della Croce azzurra sangiorgese, l'automedica e i carabinieri. Atterrato anche l'elisoccorso ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

(foto di repertorio)

di Cristiano Ninonà

Ancora una tragedia a Fermo. Dopo la morte del giovane caduto da un balcone, domenica, nel capoluogo, questa mattina la città è stata nuovamente sconvolta da un decesso.

Un uomo di circa 40 anni, infatti, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato da una palazzina, cadendo nel vuoto per circa 12 metri. A nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita da parte della Croce azzurra di Porto San Giorgio e del personale dell’automedica. L’impatto con il terreno è stato fatale. Sul posto, insieme ai sanitari, sono arrivati anche i carabinieri.

Una volta raccolta l’sos disperato, lanciato intorno alle 12, la centrale 118 ha mobilitato la macchina dei soccorsi e ha anche chiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, è atterrata in zona. Ma il personale medico “volante” dopo poco è ripartito alla volta di Torrette. Per l’uomo non c’era, infatti, ormai più nulla da fare.

 

Giovane precipita dal balcone e muore. Vano ogni soccorso


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti