facebook twitter rss

Sangiorgese, il main sponsor Fermani: «Sabato ho pianto di gioia, siamo pronti per i playoff»

PORTO SAN GIORGIO - Lo sponsor principale del sodalizio nerazzurro: «Porto San Giorgio è una piazza importante per il calcio, sono contento di poter dare una mano ad un ambiente stimolante e importante come quello della Sangiorgese, che oggi vanta un settore giovanile di primo livello e una struttura di altrettanto spessore»

Pasquale Fermani

 

Il campionato di prima categoria girone D vede la Sangiorgese nei playoff, un risultato ottenuto all’ultima giornata con la vittoria della Sangiorgese in casa dell’Orsini Monticelli e la concomitante sconfitta dell’Azzurra Sbt in trasferta con l’Afc Fermo (leggi il nostro articolo). Una cavalcata importante per il club rivierasco rivitalizzato dal duo di tecnici Jaconi-Polini che li ha visti collezionare 9 risultati utili consecutivi (7 vittorie e 2 pareggi). A loro e ai ragazzi che si sono messi a disposizione il merito di questo traguardo raggiunto.

«Sabato ho pianto di gioia. Sono contento di poter dare una mano ad un ambiente stimolante e importante come  quello della Sangiorgese, che oggi vanta un settore giovanile di primo livello e una struttura di altrettanto spessore – ha dichiarato il main sponsor Pasquale Fermani, il quale ha aggiungo -. Le ambizioni estive erano quelle di essere tra le prime del girone e ci siamo riusciti. Dal 20 maggio inizia un mini torneo fatto di gare secche, speriamo di arrivare più avanti possibile. abbiamo anche bisogno che il pubblico sangiorgese sia il 12º uomo in campo». Il progetto, iniziato 5 anni fa, consente di strutturare sempre di più la società di Zega e Sgariglia e sta andando avanti spedito.

«Sabato 20 maggio al Campo Sportivo Nuovo si svolgerà la prima partita di playoff con la Cuprense e la Sangiorgese avrà due risultati su tre a favore e, soprattutto, un numeroso pubblico sugli spalti a tifare Sangio» ha concluso Fermani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti