facebook twitter rss

«Territori martoriati dalla pioggia e c’è chi pensa all’erba alta, vergognoso. Con Vesprini e Senzacqua vera prevenzione»

PORTO SAN GIORGIO - Il consigliere di maggioranza Andrea Rogante: «A inizio mandato il sindaco Vesprini, la Protezione civile e l’assessore Senzacqua hanno per prima cosa messo in sicurezza fossi e canali con interventi mirati partendo, in special modo, da monte Cacciù. E i risultati si sono visti proprio questi giorni»

Andrea Rogante

«Porto San Giorgio inizia ad essere una città più sicura. Per giorni la pioggia è caduta su  molti paesi non solo del Fermano, non solo delle Marche. Molti Comuni sono stati colpiti, qui dalle nostre parti come altrove con allagamenti e, purtroppo, anche delle vittime. E qualcuno pensa all’erba ancora alta? Per me è una vergogna». A parlare è il consigliere di maggioranza, a Porto San Giorgio, Andrea Rogante che, come al solito non ha peli sulla lingua e certo non le manda a dire.

«A inizio mandato il sindaco Vesprini, la Protezione civile e l’assessore Senzacqua hanno per prima cosa messo in sicurezza fossi e canali con interventi mirati partendo, in special modo, da monte Cacciù. E i risultati si sono visti proprio questi giorni.  Ora parlare di erba alta in giro per il paese mi sembra di cattivo gusto soprattutto per le tragedie serie e i danni di rilevante entità…Prevenire e meglio di curare ed è proprio questa la linea scelta dal sindaco Vesprini e dall’assessore a cui voglio rivolgere un grande ringraziamento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti