Nuovo fine settimana di successi per le Spartan Queens Team Marche

RUGBY SEVEN - Nel circuito tricolore della disciplina continuano a dettare legge le portacolori marchigiane con progetto basato in quel di Montegranaro. Nel fine settimana alle spalle ecco infatti i successi imposti, nel raggruppamento svolto a Pesaro, alle portacolori del Fifteen Wilds di Mutina, Hic Sunt Leones di Bologna, alle Highlanders Formigine ed alle umbre del Perugia

MONTEGRANARO – Prosegue la marcia d’alta quota della Spartan Queens Team Marche (nella foto) nel Campionato Seven Seniores femminile.

Come riportato anche da questi spazi, il collettivo veregrense a vocazione regionale, dopo una prima parte di stagione trascorsa con ottimi risultati nel prestigioso palcoscenico rappresentato dalla Serie A di rugby, sta ora ben disimpegnandosi nella suggestiva variante a sette della disciplina.

E quindi, domenica scorsa, in quel di Pesaro le “regine” calzaturiere hanno battuto sonoramente le Fifteen Wilds di Mutina, coadiuvate dalle Hic Sunt Leones di Bologna, per 8-0. A seguire, in virtù del tipico raggruppamento ad effettuarsi settimanalmente, sono cadute per mano delle montegranaresi anche le Highlanders Formigine per 7 -0 ed infine il Rugby Perugia, sconfitte 6-0.

Le fermane stanno infatti crescendo a vista d’occhio, non solo dal punto di vista della tecnica nei passaggi e nell’occupazione dello spazio ma, soprattutto, nella condizione fisica, e tutto ciò lascia ben sperare per le finali nazionali in programma nel prossimo fine settimana, precisamente domenica 4 giugno. Appuntamento tricolore atteso a Mira (VE). “La società ha sempre creduto fortemente nel Seven Olimpico e per questo, a giugno, parteciperà anche al Circuito Rugby Sevens Nazionale nelle tappe del SevenSpò e in quella di Parma, con le Zebre Seven, in vista della qualificazione per le relative finali nazionali di Colorno”, il congedo dei dirigenti.

 

Articolo correlato: 

Spartan Queens corsare in Emilia, per il secondo posto del girone


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti