La segnalazione «Rifiuti abbandonati nella zona industriale»

PORTO SANT'ELPIDIO - E' quanto si legge nella segnalazione che un cittadino, M.C. le sue iniziali, ha inoltrato al sindaco di Porto Sant'Elpidio, Massimiliano Ciarpella, così come alla redazione di Cronache Fermane

«Buongiorno signor sindaco, intanto la ringrazio per il programma di pulizia delle erbacce che sta attuando in tutto il territorio di Porto Sant’Elpidio, ma purtroppo le devo segnalare cumuli di rifiuti abbandonati nella zona industriale a fianco dell’ingresso secondario del centro commerciale Le Ancora, lasciato li dal bivacco di una carovana rom arrivata venerdì mattina e già intercettata nel pomeriggio dalla  polizia municipale locale».

E’ quanto si legge nella segnalazione che un cittadino, M.C. le sue iniziali, ha inoltrato al sindaco di Porto Sant’Elpidio, Massimiliano Ciarpella, così come alla redazione di Cronache Fermane.

«Segnalo che hanno lasciato l’area domenica pomeriggio abbandonando cumuli di rifiuti e altri rifiuti sparsi in tutta l’area del bivacco. Purtroppo nonostante i divieti imposti dal comune di libero campeggio in tutto il territorio del Comune».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti