Sciarra amplia l’offerta ai clienti: oltre alle auto ecco anche le due ruote

PORTO SAN GIORGIO - Oltre all'ampia gamma delle quattro ruote targate Ford, Seat, Cupra e Mazda, di cui Sciarra è concessionario nelle province di Macerata, Ascoli e Fermo, arrivano anche le due ruote. Nel salone di Porto San Giorgio in via Andrea Costa 61, è possibile ammirare moto dei marchi Brixton Motorcycles, Lambretta e Malaguti. Novità anche nella nuova sede di prossima apertura a Macerata e nello storico salone di Grottammare. Spazio anche all’elettrico con un occhio di riguardo pure per le Minicar

La concessionaria Sciarra raddoppia affiancando all’ampia gamma delle quattro ruote targate Ford, Seat, Cupra e Mazda, di cui è concessionario nelle province di Macerata, Ascoli e Fermo, anche le due ruote. Nel salone di Porto San Giorgio, in via Andrea Costa 61, è possibile ammirare moto dei marchi Brixton Motorcycles, Lambretta e Malaguti, tutti marchi del gruppo Ksr. In esposizione nel salone di Porto San Giorgio modelli che evocano stili retrò, mai tramontati, e riproposti nelle diverse motorizzazioni per gli appassionati delle due ruote e per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo fatto di libertà, voglia di viaggiare, desiderio di scoperta ed avventura in sella ad un enduro o un gran turismo. Assistenza della rete di vendita Sciarra e cura per i dettagli sono gli altri elementi caratterizzanti le nuove proposte del gruppo.

Allargare un settore ormai consolidato, come quello della vendita di auto dei marchi Ford, Seat, Cupra e Mazda, inglobando moto e scooter, risponde ad una scelta ben precisa della Concessionaria Sciarra: ampliare l’offerta a disposizione dei clienti ed avvicinarli al mondo delle due ruote, alternativo e complementare nello stesso tempo, a quello dell’automotive, ma in grado sempre di regolare emozioni una volta seduti in sella.

Anche a Macerata, nella nuova sede di prossima apertura in via Annibali 114, ci si può tuffare in un nuovo salone dedicato esclusivamente a marchi prestigiosi come Ktm e Mv Augusta. Moto che hanno lasciato un segno indelebile nella memoria degli appassionati del cross piuttosto che delle sfide su strada.

L’obiettivo, insomma, è espandere l’offerta anche ad altri tipi di mobilità. Non è un caso, allora, che nella sede di Civitanova Marche, in via Martiri di Belfiore 109, Sciarra proponga scooter Kymco e moto Voge, mentre nel salone di Grottammare, nella sede storica, in via Ischia 300, lo scorso anno è stato inaugurato il salone dedicato alla Husqvarna Motorcycles affiancate dalle moto scrambler e cafè racer della Archive Motorcycles. Spazio anche all’elettrico. La Sciarra è in grado di offrire una ampia gamma di scooter elettrici della Horwin, Wayel e della Seat con il nuovo Seat Mo’ Performance.  Con un occhio di riguardo pure per le Minicar che possono essere guidate al compimento di 14 anni con i marchi Chatenet e la 100% elettrica Eli Zero Plus, e le e-bike marchiate Husqvarna che hanno preso sempre più piede negli ultimi tempi avvicinando anche i più scettici alla bicicletta. A completare un’offerta così ricca anche lo store Alpinestars dove si potranno trovare abbigliamento e accessori unici per rendere indimenticabile una esperienza in moto. 

(spazio promo-redazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti