Si è tenuto stamattina, nella sala consiliare di Villa Murri, il passaggio ufficiale di consegne tra Milena Sebastiani e Diego Tofoni nel ruolo di presidente del consiglio comunale di Porto Sant’Elpidio.
«Io sono molto contenta di aver consegnato la fascia a Diego, mi sembra una persona molto passionale e sotto questo aspetto ci vedo una bella somiglianza con me – le parole di Milena Sebastiani – Lo trovo pieno di entusiasmo e di voglia di fare bene, penso che essere presidente è un ruolo importante che ti permette di avere una visione diversa dell’impegno da consigliere comunale; questo perché sei al di sopra un pò delle parti. Auguro a lui di avere una visione globale del consiglio, di saper dialogare anche con la minoranza. Ho detto a lui di continuare l’attività che riguarda il consiglio comunale dei ragazzi, cosa che mi sta molto a cuore perché questo coltivare nei ragazzi il senso civico credo sia importante. Ovviamente resto a disposizione per qualsiasi dubbio lui possa avere, perché il dialogo fa sempre bene e aiuta alla crescita delle persone, ma soprattutto della città».
Un passaggio di consegne che ha visto raggiante il nuovo eletto, il 40enne elpidiense Diego Tofoni. «Sono onorato di ricevere la fascia da una personalità come Milena, così importante e che così bene ha fatto in passato per il nostro territorio, per l’amministrazione e per la città di Porto Sant’Elpidio. Il mio ringraziamento più grande va alla famiglia, ma soprattutto ai cittadini che hanno deciso di eleggermi consigliere comunale, perché senza il loro supporto non avrei avuto la possibilità di vivere questa esperienza amministrativa, viva Porto Sant’Elpidio».
Maikol Di Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati