«Godiamoci la città bella e attrattiva in attesa di conoscere quale sarà il marchio dell’amministrazione»

PORTO SANT'ELPIDIO - L'ex sindaco Franchellucci, oggi consigliere di opposizione: «Fa piacere che l'amministrazione comunale stia riconfermando eventi di punta della mia precedente amministrazione. In attesa di sapere come ed in che modo la nuova amministrazione comunale ed i suoi assessorati di riferimento si vorranno caratterizzare su questo fronte, godiamoci una città sempre più bella ed attrattiva, per tutti i concittadini e per coloro che ci vengono a trovare»

Nazareno Franchellucci

«Una città viva ed apprezzata: bello vedere la nostra Porto Sant’Elpidio così. Nonostante ancora dal punto di vista climatico questa estate non abbia preso il via in maniera stabile, è un vero piacere leggere i vari commenti e le analisi degli operatori del settore di piena soddisfazione per gli importanti movimenti che già sta registrando la città fin dal ponte del 2 Giugno, rafforzati dalle presenze umbre e non solo del fine settimana». Inizia così gli intervento dell’ex sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci, oggi consigliere di opposizione che parla di presenze e turismo. Il suo è chiaramente un intervento teso a sottolineare la bontà dell’operato della sua amministrazione, con un, seppur velato, pungolo all’attuale amministrazione guidata dal sindaco Massimiliano Ciarpella.

«E’ anche un grande piacere ed una bellissima soddisfazione vedere il centro cittadino pieno e vivo, come l’area parcheggio “Fronte Mare parking” sempre più amata ed apprezzata. Ma la cosa che riempie ancora più di gioia, entrati ormai nel primo anno senza alcuna restrizione o limitazione covid, che tutte le bellissime iniziative organizzate dalle nostre associazioni e dai nostri quartieri stanno riscuotendo un grande successo, con tantissima gente che sta onorando con la presenza lo sforzo organizzativo dei nostri concittadini. Fa piacere che l’amministrazione comunale stia riconfermando eventi di punta della mia precedente amministrazione, dai mercatini tradizionali al beach soccer, dal Triathlon al Festival Internazionale del Teatro per ragazzi, che tra qualche giorno colorerà e riempirà di giovani e bambini la città.
In attesa di sapere come ed in che modo la nuova amministrazione comunale ed i suoi assessorati di riferimento si vorranno caratterizzare su questo fronte, godiamoci una città sempre più bella ed attrattiva, per tutti i concittadini e per coloro che ci vengono a trovare» conclude.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti