Morte di Franco Mazelli, Sinistra Italiana: «Dolore e rabbia, serve investire in salute e sicurezza»

LUTTO - «Attendiamo i risultati delle indagini dei Carabinieri e dell'ispettorato del lavoro, ma è chiaro che qualcosa in questa vicenda è andato storto e una giovane vita non c’è più. Ribadiamo ancora una volta che è più che mai necessario investire nella salute e nella sicurezza, nella prevenzione e nei controlli, affinché certe tragedie non si ripetano mai più. Non si può morire in questo modo a qualsiasi età, ma soprattutto a 18 anni»

«Abbiamo provato dolore e tanta rabbia nell’apprendere la drammatica notizia della morte di Franco Mazelli 18 anni, che giovedì ha perso la vita cadendo da un tetto di uno stabilimento della zona industriale San Filippo di Porto Sant’Elpidio. Sinistra Italiana della provincia di Fermo esprime profondo cordoglio alla famiglia, ai tanti amici
e a le persone che l’hanno conosciuto». E’ quanto si legge in una nota di Sinistra Italiana di Fermo sulla tragica scomparsa del 18enne elpidiense, di origini albanesi.

«Attendiamo i risultati delle indagini dei Carabinieri (le prime testimonianze in merito alla presenza del ragazzo sul tetto parlano di una visita allo zio, ndr) e dell’ispettorato del lavoro, ma è chiaro che qualcosa in questa vicenda è andato storto e una giovane vita non c’è più. Ribadiamo ancora una volta che è più che mai necessario investire nella salute e nella sicurezza, nella prevenzione e nei controlli, affinché certe tragedie non si ripetano mai più. Non si può morire in questo modo a qualsiasi età, ma soprattutto a 18 anni».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti