Si cerca un revisore legale dei conti delle Farmacie comunali

PORTO SANT'ELPIDIO -L’organo di controllo resta in carica per 3 esercizi ed è rieleggibile. Gli interessati in possesso dei requisiti potranno manifestare la loro disponibilità entro il 27 luglio, corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, a mano all’ufficio protocollo della sede comunale, o a mezzo pec all’indirizzo pseprotocollo@postecert.elpinet.it, o per posta con raccomandata A.R.

Il comune di Porto Sant’Elpidio ha emesso un avviso pubblico per l’ammissione delle candidature finalizzate alla designazione di revisore legale dei conti della società Farmacie Comunali Srl.

Potranno presentare manifestazione di interesse i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: revisore o società di revisione iscritta presso l’apposito registro dei revisori legali tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze ai sensi del D.Lgs. 39/2010, con anzianità di iscrizione di almeno tre anni antecedenti la data di pubblicazione del presente avviso; inesistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità ai sensi del D.Lgs. 39/2013 o di conflitto di interesse rispetto a Farmacie comunali Srl; inesistenza di cause di ineleggibilità e decadenza ai sensi dell’art. 2399 c.c.; possesso del requisito professionale di cui all’art. 10 del D.Lgs. 39/2010; possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità e indipendenza previsti dalla legge; insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.; possesso di idonea copertura assicurativa per i rischi professionali.


L’organo di controllo resta in carica per 3 esercizi ed è rieleggibile. Gli interessati in possesso dei requisiti potranno manifestare la loro disponibilità entro il 27 luglio, corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, a mano all’ufficio protocollo della sede comunale, o a mezzo pec all’indirizzo pseprotocollo@postecert.elpinet.it, o per posta con raccomandata A.R. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti