Viabilità, scontro Pd-maggioranza. Amurri: «Tombolini omette gli errori fatti dall’ex assessore Vesprini»

PORTO SAN GIORGIO - Botta e risposta tra Pd e maggioranza sul tema di questa estate: la viabilità. Dopo la replica del consigliere Tombolini ai dem, ecco l'intervento del segretario del Pd, Michele Amurri, che risponde al capogruppo della lista Insieme.  «Excusatio non petita per il consigliere Tombolini» scrive Amurri

Michele Amurri

Botta e risposta tra Pd e maggioranza sul tema di questa estate: la viabilità. Dopo la replica del consigliere Tombolini ai dem, ecco l’intervento del segretario del Pd, Michele Amurri, che risponde al capogruppo della lista Insieme.  «Excusatio non petita per il consigliere Tombolini» scrive Amurri «il Partito Democratico viste le problematiche relative alla viabilità è intervenuto per proporre soluzioni ma dispiace non sia stato afferrato il senso della nostra uscita. In maniera candida Tombolini, sottolineando che la bussola amministrativa sono le richieste dei cittadini, ammette la mancanza di una visione complessiva della citta, quello che il Pd sangiorgese denuncia da quando è all’opposizione».

Il segretario dem sembra puntare l’indice proprio contro quelle scelte politiche fatte a suo giudizio «a macchia di leopardo in base alla volontà di gruppi di residenti. Un assessorato dedicato alla mobilità dolce non potrà mai cancellare né la scelta di non votare in passato per i 4 milioni del lungomare, né i fatti che stanno portando la città decisamente nel senso opposto. Vorremmo anche conoscere gli errori fatti nel passato, che Tombolini sapientemente omette, quando l’assessore alla viabilità per 8 anni, è stato l’attuale sindaco Vesprini».

Sandro Renzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti