A Belmonte arriva il concorso Miss Italia Marche-Abruzzo 2023

EVENTO - Il sindaco Ivano Bascioni: «Miss Italia appartiene alla cultura del nostro paese e propone un sano e pulito modello di splendore rappresentando con precisione le aspettative, le tendenze, i valori e anche i sogni di migliaia di ragazze comuni che potrebbero diventare famose»

Sabato prossimo, a Belmonte Piceno, in piazza Leopardi alle ore 21,30 si svolgerà il concorso di Miss Italia Marche-Abruzzo 2023 giunto alla sua 84esima edizione.

Uno dei più importanti appuntamenti di bellezza nel panorama degli eventi estivi che sa coniugare in un grande show eleganza, etica, tutela della donna e la sua dignità, musica, spettacolo, immagine ed eleganza.

«Miss Italia appartiene alla cultura del nostro paese e – il commento del sindaco Ivano Bascioni – propone un sano e pulito modello di splendore rappresentando con precisione le aspettative, le tendenze, i valori e anche i sogni di migliaia di ragazze comuni che potrebbero diventare famose. Una vera e propria favola vissuta in una piazza del nostro piccolo borgo dell’entroterra fermano che ha deciso di spiccare il volo insieme ad aspiranti Miss che saranno selezionate da una giuria mettendo in risalto non solo la loro bellezza ed eleganza ma anche i propri talenti. Vi aspettiamo numerosi come spettatori in un incantevole borgo per una meravigliosa favola dal nome: Miss Italia».

(clicca sulla locandina per ingrandirla)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti