Volley Angels, varato il calendario

SERIE B2 - Undici promozioni complessive in B1, le ultime quattro di ciascun raggruppamento retrocederanno. Il gruppo delle rossoblù comprende due abruzzesi, quattro marchigiane e sette rappresentanti dell’Emilia-Romagna. Si parte nel fine settimana del 7 ed 8 ottobre

PORTO SAN GIORGIO – La Federazione Italiana Pallavolo ha diffuso la composizione dei gironi della Serie B2 femminile e Volley Angels Lab è stata inserita nel girone F.

Undici saranno le promozioni complessive in serie B1, mentre le ultime quattro di ciascun raggruppamento retrocederanno in serie B. Il gruppo delle rossoblù comprende due abruzzesi (Gada Pescara Project e Ceteas Montesilvano), altre quattro marchigiane (New System Volley Torresi Potenza Picena, Sistema X Collemarino, Battistelli Blu Volley Pesaro e Filottrano Pallavolo) e sette rappresentanti dell’Emilia-Romagna quali Riviera Volley Rimini, Lasersoft Riccione, Massavolley Massalombarda, My Mech Cervia Volley, Teodora Settore Giovanile Ravenna, SP Olimpia Teodora Ravenna e Progresso Volley Castel Maggiore.

La regular season dei campionati di Serie B avrà inizio il weekend del 7-8 ottobre 2023 e terminerà l’11 e 12 maggio 2024. Per Tiberi e compagne si tratta di un gruppo che riporta alla mente quello del campionato 2020/21, nel quale le rossoblù conquistarono la bellezza di quattordici vittorie consecutive, guadagnando il diritto di giocare i playoff promozione. È ancora presto per parlare di obiettivi, ma nella seconda metà di agosto inizierà la preparazione e da allora sarà il momento di fare sul serio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti