di Maikol Di Stefano
Cambio di date e location per eventi della serata a Porto Sant’Elpidio causa maltempo. Sono tre gli eventi che erano previsti stasera a Porto Sant’Elpidio: il concerto della corale polifonica nello scenario di Villa Murri, l’investitura del guardiano del Porto con il corteo fino al lungomare e aMare il Falerio lungo via Cesare Battisti. Eventi che causa allerta meteo alle porte, hanno subito cambi in corso d’opera.
”VentEnnio”, il concerto dedicato al maestro Morricone, organizzato dalla corale cittadina andrà comunque in scena, non più all’aperto, ma al teatro delle Api. Ingresso gratuito dagli 0-14 anni, mentre poi il biglietto unico è al costo di dieci euro per tutti gli altri. Tagliandi acquistabili in loco.
Rinviato definitivamente al 15 settembre il Falerio aMare. Troppo alto il rischio di un forte nubifragio con l’organizzazione che ha preferito correre ai ripari e spostare di 40 giorni l’evento.
Solo qualche modifica invece per l’investitura del guardiano del Porto, evento legato alla Contesa di Sant’Elpidio a Mare. In caso di maltempo, infatti, ci sarà comunque la vestizione da parte del sindaco Massimiliano Ciarpella con la celebrazione nella chiesa della Santissima Annunziata, ma sarà cancellato il corteo per le vie cittadine.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati