L’elpidiense Manuscia Del Rosso protagonista del calendario ”Legend of Kaira”

PORTO SANT'ELPIDIO -Patrocinato dall'International Tour Film festival di cui presidente Piero Pacchiarotti con la direzione artistica di Antonio Flamini, Il calendario 2024 di Emanuela Del Zompo, sarà presentato il prossimo 3 settembre alla mostra del cinema di Venezia

Manuscia Del Rosso

di Maikol Di Stefano

Ci sarà anche l’elpidiense Manuscia Del Rosso fra le protagoniste del calendario “Legend of Kaira” che sarà presentato alla prossima mostra del cinema di Venezia. Patrocinato dall’International Tour Film festival di cui presidente Piero Pacchiarotti con la direzione artistica di Antonio Flamini, Il calendario 2024 The legend of Kaira di Emanuela Del Zompo, sarà presentato il prossimo 3 settembre presso lo spazio Hollywood Reporter con la presenza della stessa regista.

A fare gli onori di casa lo stesso presidente Pacchiarotti che introdurrà l’ospite dopo la presentazione del festival. I protagonisti dell’edizione 2024 del calendario ispirato all’omonimo fumetto sono oltre alla stessa Emanuela Del Zompo, Rinaldo Talamonti, Sebastiano Piotti, Federico ed Allegra Emiliani, Tiziana Ferretti, Lulù Rimmel, Max Ulivieri, Stefania Visconti, Angelina Giolitti, Natalia Simonova, Manuscia Del Rosso mentre i fotografi, Diego Pierini, Giancarlo Biagini, Claudio Martone, Alessandrini Pierluigi.

Il set fotografico ambientato tra Marche, Lazio ed Emilia Romagna, ha visto come protagonisti i comuni di Grottammare alto, Castignano, Bologna e Roma. Il calendario è stato realizzato per una diffusione internazionale tra cui le città di Vamcouver e Los Angeles. In attesa del terzo ed ultimo cortometraggio della trilogia The legend of Kaira, Emanuela Del Zompo sta producendo una canzone da lei scritta, dal titolo It was just a dream, con la musica di Aldo Azzarro (pupillo di Lucio Dalla) che farà parte dello stesso cortometraggio. In autunno la presentazione ufficiale del brano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti