di Maikol Di Stefano
Partono domani i lavori di ammodernamento e rifacimento del manto del campetto di via Malacaria, la piattaforma polifunzionale del quartiere Corva. Un’opera nel quale il comune di Porto Sant’Elpidio andrà ad investire una cifra intorno ai 50.000 euro.
«Un comune che investe anche nella riqualificazione e sistemazione delle strutture sportive è un comune attento non solo al tempo libero dei propri concittadini ma anche all’ aspetto legato al decoro urbano e alla totale fruibilità dell’ area sotto molteplici aspetti. – A parlare è il vicesindaco della città elpidiense e assessore ai lavori pubblici, Andrea Balestrieri – Un lavoro quello della piattaforma polifunzionale necessario che darà al quartiere Corva un’ area in grado di accogliere numerose attività in totale sicurezza. Ringrazio come sempre l’associazione quartiere Corva con cui sin dai primi giorni del mio insediamento ho instaurato un rapporto totale di collaborazione, il quale durante il periodo estivo ha permesso la realizzazione degli eventi già in programma e la programmazione della sistemazione di quest’ area che partirà con i lavori nei prossimi giorni. La sinergia tra l’amministrazione e i quartieri è fondamentale e a breve sarà mia intenzione come assessore preposto, fare una prima visita per poter pianificare al meglio il lavoro da fare nei prossimi mesi».
Quartiere che nei prossimi mesi sarà poi al centro di molteplici discorsi che riguardano l’amministrazione Ciarpella. Tra le opere da definire il nuovo oratorio, la costruzione del nuovo plesso scolastico di via Collodi e soprattutto la definizione del futuro del rudere di Villa Maroni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati