Festa dello Sport, Arcieri del Girfalco protagonisti

TIRO CON L'ARCO - Nell'ambito della manifestazione fermana, la gara riconducibile al calendario Fitast onorata da oltre 170 partecipanti. Al termine delle attività agonistiche, nella categoria Juvenis, Ludovica Del Gatto ha ottenuto un ottimo primo posto in quota al sodalizio presieduto da Vittorio Marzetti

FERMO – In occasione della Festa dello Sport, svolta nel cuore della città nella giornata odierna, il gruppo storico degli Arcieri del Girfalco ha organizzato, nella mattinata, la gara riconducibile al calendario Fitast, con tappe itineranti e disseminate per le vie del centro storico.

La sfida è stata molto apprezzata e del tutto partecipata, facendo registrare oltre 170 partecipanti. Al termine delle attività agonistiche, nella categoria Juvenis, Ludovica Del Gatto ha ottenuto un ottimo primo posto, alimentando così la bacheca di trofei del sodalizio presieduto da Vittorio Marzetti.

Nella foto, il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e l’assessore Alberto Maria Scarfini insieme a Ludovica Del Gatto sul palco delle premiazioni sito in piazza del Popolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti