
I volontari di “Save the Children” accolti nelle farmacie comunali di Porto Sant’Elpidio. Arrivati nel pomeriggio di ieri in città, il cda delle farmacie comunali elpidiense ha voluto incontrare proprio all’interno di uno degli esercizi comunali i volontari di una delle organizzazioni più conosciute al mondo.
«Una bella iniziativa per l’impegno nel sociale in favore dei soggetti “deboli”, intrapresa dalla Farmacia Comunale e dal nuovo cda. Accogliere i ragazzi di Save the Children ha riempito di gioia i locali della Farmacia 1. Ai volontari è stato dato tutto l’appoggio necessario e ci hanno ripagato con il loro sorriso e la loro autentica partecipazione alla missione» le parole del presidente Gianvittorio Galeota. Questi ragazzi saranno presso la nostra farmacia anche oggi, poi si trasferiranno presso l’ospedale di Fermo e saranno nella nostra provincia tutta la settimana. Andiamoli a trovare per aiutare i bambini del mondo».
Un passaggio quindi a Porto Sant’Elpidio per poi salire al Murri dove avranno l’occasione d’incontrare i pazienti, ma soprattutto il personale sanitario dell’ospedale. «Questa nel sociale è solo la prima iniziativa che il Cda ha inteso intraprendere, ne seguiranno molte altre, siamo in work in progress». Le parole in chiusura dell’incontro da parte dell’avvocato Galeota.
m.d.s.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati