I Carabinieri della stazione di Castelfidardo hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato, due persone, un uomo e una donna, originari del Fermano e già noti alle forze dell’ordine.
La coppia è stata notata mentre si aggirava con fare sospetto in un supermercato e la segnalazione, fatta dal personale dell’esercizio commerciale al 112 Numero Unico di Emergenza Europeo, ha consentito ai militari della Stazione di Castelfidardo d’intervenire tempestivamente e d’individuare i due mentre stavano nascondendo in auto bottiglie di alcolici e superalcolici.
La perquisizione d’iniziativa eseguita sulla macchina ha consentito ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare altre bottiglie di liquori appena asportate. La refurtiva, costituita da ben 16 bottiglie, per un valore complessivo di 286 euro, è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale. Gli arrestati, dopo il fotosegnalamento, sono stati tradotti presso l’abitazione di residenza, in regime di arresti domiciliari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati