Apprensione nel primissimo pomeriggio di oggi a Sant’Elpidio a Mare. Un’auto, infatti, mentre stava percorrendo la strada che collega Sant’Elpidio a Mare a Casette d’Ete, in via 8 Marzo per la precisione, è uscita di strada.
La vettura è finita fuori strada appoggiandosi sulle piante, poco sotto il livello della strada. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, della Croce verde di Fermo e l’automedica sempre dell’Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione e dei Radiomobile di Fermo.
L’auto è stata agganciata e riportata, in sicurezza, sulla sede stradale. I sanitari hanno soccorso le due persone che viaggiavano nella vettura, un ragazzo e una donna. Entrambi non sono in gravi condizioni ma sono stati comunque accompagnati all’ospedale Murri per i doverosi accertamenti medico sanitari, mentre i vigili del fuoco provvedevano alla messa in sicurezza del veicolo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati