Accusa un malore mentre è al volante e finisce contro un’auto

SANTA VITTORIA IN MATENANO - L'incidente e il soccorso da parte di alcuni residenti e poi del 118 ieri pomeriggio in corso Matteotti

Apprensione nel tardo pomeriggio di ieri a Santa Vittoria in Matenano per un uomo di circa 70 anni che, mentre era al volante della sua auto, ha accusato un malore finendo contro un’auto in sosta.

Ieri pomeriggio l’attenzione di alcuni residenti in corso Matteotti è stata richiamata dal rumore dello schianto di una vettura contro un’altra auto in sosta. E così è subito scattato l’sos alla centrale operativa del 118. Nel frattempo quei residenti sono scesi immediatamente in strada. Avendo notato l’uomo al volante semicosciente, con un ferro si sono subito prodigati per aprire lo sportello della vettura e soccorrerlo.

L’automobilista è riuscito ad aprire lo sportello dall’interno. Nel frattempo sul posto era arrivata l’ambulanza. E così i sanitari lo hanno subito preso in cura. Prestategli le prime cure sul posto, l’uomo è stato poi accompagnato d’urgenza all’ospedale per gli accertamenti medico-sanitari del caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti