Quando la mamma ha sentito la porta chiudersi alle sue spalle, ha provato a non perdere la calma. E dopo l’intervento dei vigili del fuoco tutti, in quella casa sulla Pompeiana, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Sì perché dietro quella porta, all’interno del bagno, era rimasto chiuso il suo bambino di quasi due anni.
Il piccolo, infatti, inavvertitamente ha chiuso la porta e poi, forse giocherellando con la chiave, ha dato una mandata alla serratura. Il tutto in un istante. Si sa, la rapidità dei bimbi spesso è sorprendente. La mamma ha provato con dolcezza e tranquillità a guidarlo passo dopo passo per fargli aprire la serratura.
Ma niente, troppo piccolo per seguire alla lettera i consigli del genitore a cui, a quel punto, prima che il bambino potesse farsi male con un qualsiasi oggetto contenuto in bagno, non è rimasto altro da fare che allertare il 115.
E così in casa sono subito arrivati i vigili del fuoco di Fermo che hanno aperto la porta con la massima cautela, visto che dietro c’era il piccolo. E una volta aperta la porta, la mamma ha potuto riabbracciare il suo bambino che è in buone condizioni di salute.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati