Buon compleanno Porto Sant’Elpidio. La città ha compiuto 71 anni

GLI AUGURI del sindaco Ciarpella: «Nel 1952 Porto Sant’Elpidio diventava Comune. Iniziava una storia fatta di intraprendenza, coraggio, laboriosità» e del segretario cittadino dei Giovani Democratici Fabio Rossano: «Festeggiamo con orgoglio e gratitudine i suoi 71 anni di storia, cultura e comunità»

Il comune di Porto Sant’Elpidio

La città di Porto Sant’Elpidio ha compiuto 71 anni. Un compleanno che arriva a conclusione di un anno di festeggiamenti per i 70 anni da Comune autonomo. «Nascevamo esattamente 71 anni fa. Il 14 novembre del 1952 Porto Sant’Elpidio diventava Comune. Iniziava una storia fatta di intraprendenza, coraggio, laboriosità. Una storia in cui tra alti e bassi, successi e momenti difficili, non abbiamo smesso di sentirci una comunità. Auguri Porto Sant’Elpidio». Le parole del sindaco Massimiliano Ciarpella.

Dall’altra parte della barricata, questa volta, gli auguri arrivano dal già segretario cittadino dei Giovani Democratici e candidato all’ultimo consiglio comunale, Fabio Rossano: «Buon compleanno a Porto Sant’Elpidio! Festeggiamo con orgoglio e gratitudine i suoi 71 anni di storia, cultura e comunità. Che questa città continui a crescere e prosperare, mantenendo sempre viva la sua identità unica. Auguri di cuore a tutti i cittadini che contribuiscono al fascino e alla bellezza di Porto Sant’Elpidio».

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti